Serie B, Spezia-Frosinone: le probabili formazioni

Condividi la notizia!

Alle 21:15 Spezia e Frosinone si contenderanno l’ultimo posto per la Serie A. Dopo il successo di misura in Ciociaria, la squadra di Italiano può gestire il risultato al “Picco” visto anche il miglior posizionamento in classifica rispetto ai giallazzurri. All’undici di Alessandro Nesta servirà un’impresa per ribaltare la situazione di svantaggio, ovvero vincere con (almeno) due gol di scarto. L’auspicio dei tifosi frusinati è che vengano replicate le rimonte con Cittadella e Pordenone.

In casa Frosinone out Dionisi per squalifica, ad affiancare Novakovich in attacco ci sarà quindi Ciano. In mediana rientra Haas dopo lo stop imposto dal giudice sportivo, a fargli posto sarà Gori, alle prese con il solito problema alla spalla sinistra. Ballottaggio in difesa tra Brighenti e Szymiński, così come sulle corsie esterne tra Beghetto e Paganini. Per quanto riguarda lo Spezia, Italiano è orientato a confermare lo stesso schieramento utilizzato allo “Stirpe”.

Le probabili formazioni di Spezia-Frosinone:

Spezia (4-3-3): Scuffet; Ferrer, Terzi, Erlic, Vitale; Bartolomei, M. Ricci, Maggiore; Nzola, Galabinov, Gyasi. All.: Italiano.

Frosinone (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Salvi, Rohdén, Maiello, Haas, Beghetto; Ciano, Novakovich. All.: Nesta.

Arbitro: Sacchi della sezione di Macerata.

Condividi la notizia!

Stefano Pantano

Laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2 con una tesi sulla prima, storica, promozione del Frosinone Calcio in Serie A. Giornalista pubblicista, collabora con il quotidiano online "TuNews24.it", con il settimanale "Tu Sport" e con il quindicinale "Alé Frosinone" oltre che con i portali "CalcioMercato.com" e "MondoSportivo.it", di cui è caporedattore.