Patricia Palmieri è il nuovo segretario del comune di Veroli

Condividi la notizia!

E’ sorana ed arriva da Monte San Giovanni Campano. Questa mattina è stata presentata dal sindaco ai funzionari ed alla giunta

La Dottoressa Patricia Palmieri è il nuovo Segretario Generale del Comune di Veroli. Questa mattina, alla presenza del Sindaco, della Giunta e del Presidente del Consiglio comunale oltre che dei Responsabili di Settore, la Segretaria si è insediata nella nuova sede di Veroli. Proveniente da Monte San Giovanni Campano, dove era stata titolare da sei anni, la dott.ssa Palmieri prende il posto del Dott. Lucio Pasqualitto, quest’ultimo collocato a riposo dallo scorso 1° di aprile dopo oltre quarant’anni di servizio nella città ernica, che a sua volta era stato sostituito a titolo transitorio e con una decorrenza massima di 120 giorni, dal vice Segretario in servizio, Dott. Mauro Ranelli.


“Auguriamo alla Segretaria Palmieri di svolgere nella nostra città un proficuo lavoro – ha detto il sindaco, Simone Cretaro, dopo averle consegnato un mazzo di fiori – fiduciosi che per preparazione ed esperienza ci possa coordinare e dare il necessario supporto e consulenza tecnico-giuridica affinché sia la macchina burocratica dell’ente che l’Amministrazione tutta possano continuare a dare servizi e soluzione positiva ai problemi che quotidianamente il nostro Comune deve affrontare. L’entusiasmo e la disponibilità della dottoressa Palmieri nell’assumere l’incarico sono sicuramente fattori importanti per iniziare questo nuovo percorso consapevoli di poter contare su una professionalità motivata a contribuire all’ulteriore sviluppo della nostra Veroli”.
Da parte nostra un grande ‘in bocca al lupo’ alla dottoressa che abbiamo avuto modo di conoscere ed apprezzare a Monte San Giovanni Campano.

Condividi la notizia!

Egidio Cerelli

Giornalista del quotidiano online "TuNews24.it" e del settimanale cartaceo "Tu News", inizia a collaborare con il Messaggero il 29 aprile 1973, quindi con il Corriere di Frosinone, Radio Frosinone, TeleUniverso e Itr, per le telecronache del Frosinone Calcio e del Basket Veroli. Quindi Extra Tv, Ciociaria Oggi, La Provincia Quotidiano e Tg24. Organizzatore di numerosi eventi tra cui la Biennale del Ferro Battuto, Premio Veroli con Mogol, Premio Valente con Gaetano Castelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *