Non più volley. Torna il grande basket al Palacoccia di Veroli

Condividi la notizia!

Dovrebbe essere la Stella Azzurra che ha acquistato il titolo di A/2 dal Roseto, il capo allenatore Germano D’Arcangeli più volte a Veroli incontra il sindaco Cretaro per l’accordo

di Egidio Cerelli

Non più Volley ma di nuovo il grande Basket al Palacoccia di Veroli?
Stando ad indiscrezioni molto attendibili sembra proprio di si. Si tratta di una squadra di A/2 (Stella Azzurra) che proprio questa mattina ha annunciato l’acquisto ufficiale del titolo di Roseto Sharks. La ratifica ufficiale da parte del Consiglio Federale è prevista invece per i primi di agosto.
La Stella Azzurra mancava dalla serie A dal 1982, una società che ha sfornato negli anni fior di giocatori di livello altissimo come Rocchi, Pomillo, Dal Pozzo, Spinetti, Sorenson, Vecchiato, Gilardi, Bargnani, Ricci, Amar Alibegovic.

DIRIGENTI STELLATI IN GIRO PER VEROLI

Lo stesso capo allenatore Germano D’Arcangeli, una sorta di patron manager, con altri dirigenti si è visto in giro per Veroli diverse volte per una sorta di sopralluogo alla struttura del PalaCoccia gettando le basi insieme al sindaco Cretaro per un eventuale accordo di fattibilità tra Comune e la società romana. Ci sarebbero ancora alcune situazioni da verificare come ad esempio il ritorno degli americani in Italia e la data d’inizio del campionato. A giorni daremo maggiori informazioni.

Condividi la notizia!

Egidio Cerelli

Giornalista del quotidiano online "TuNews24.it" e del settimanale cartaceo "Tu News", inizia a collaborare con il Messaggero il 29 aprile 1973, quindi con il Corriere di Frosinone, Radio Frosinone, TeleUniverso e Itr, per le telecronache del Frosinone Calcio e del Basket Veroli. Quindi Extra Tv, Ciociaria Oggi, La Provincia Quotidiano e Tg24. Organizzatore di numerosi eventi tra cui la Biennale del Ferro Battuto, Premio Veroli con Mogol, Premio Valente con Gaetano Castelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *