lunedì 4 Luglio 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFrosinone – Coronavirus: domani conferenza straordinaria dei sindaci sulla sanità

Frosinone – Coronavirus: domani conferenza straordinaria dei sindaci sulla sanità

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

La conferenza sanitaria dei sindaci è stata fissata per domani, 29 febbraio, alle ore 9, presso la sala teatro della Asl di Frosinone, ed avrà ad oggetto la materia della prevenzione sulla diffusione del Covid-19.

La conferenza sanitaria dei sindaci

I sindaci, infatti, costituendo un importante front office per le comunità locali, chiedono a loro volta supporto alle istituzioni centrali e, soprattutto, un coordinamento informativo e metodologico per evitare di andare in ordine sparso.

Il confronto con le massime Autorità sanitarie e tecniche della ASL

- Pubblicità -

È stato attivato, dunque, un confronto con le massime Autorità sanitarie e tecniche della ASL, sotto il coordinamento del direttore generale, Stefano Lorusso, e del presidente della conferenza dei sindaci, Nicola Ottaviani, per evitare anche fake news ed iniziative estemporanee che rischiano di ingenerare confusione nella potenziale utenza sanitaria.

Domani mattina, dunque, è stato fissato il tavolo sanitario con dirigenti e tecnici della Asl per tutto ciò che riguarda la prevenzione e la corretta informazione sul Covid-19, con la possibilità di porre quesiti specifici e di esporre casi concreti, allo scopo di dirimere i normali dubbi che possono ingenerarsi dinanzi alle novità degli ultimi giorni.

- Pubblicità -
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Frosinone- 40enne salvato da un infarto grazie ad una tecnologia innovativa

L’Unità operativa di Cardiologia Interventistica dell’Ospedale Spaziani di Frosinone è stato il primo centro in Italia ad utilizzare il PICSO® CE-2020. Un intervento su un...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24