Colle San Magno – Risorse ministeriali per efficientamento energetico e messa in sicurezza di strade e scuole

Condividi la notizia!

Pioggia di fondi per il Comune di Colle San Magno. A stabilirlo un doppio decreto del Ministero degli Interni che assegna all’Ente guidato dal sindaco Antonio Di Adamo: 50.000 euro per l’efficientamento energetico e 11.587 euro per la messa in sicurezza del patrimonio pubblico.

Tali risorse permetteranno al Comune di Colle san Magno di continuare nell’azione di miglioramento della pubblica illuminazione con lampade a led e nel miglioramento delle strade e delle scuole.

La soddisfazione del sindaco Di Adamo e dell’assessore ai Lavori Pubblici, Di Nota

Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Antonio Di Adamo e dall’assessore ai Lavori Pubblici, Antonio Di Nota: «Il governo sta mettendo a disposizione diverse risorse per i Comuni che si fanno trovare pronti con le progettualità. Colle San Magno ne ha potuto beneficiare proprio perché abbiamo lavorato in anticipo».

Il sindaco di Colle San Magno, Antonio Di Adamo

 

L’assessore ai Lavori Pubblici, Antonio Di Nota

Condividi la notizia!

Monica D'Annibale

Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Cassino con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".