Pofi – Inaugurata la nuova sede zonale di Coldiretti

Condividi la notizia!

Ieri l’inaugurazione della nuova sede zonale di Coldiretti a Pofi, alla presenza del sindaco di Pofi, Tommaso Ciccone e di tutti quanti sono accorsi sin da subito ad usufruire dei servizi dell’associazione che rappresenta e dà assistenza all’agricoltura italiana.

Grande affluenza per il taglio del nastro in Via Borgo Garibaldi 2, dove i cittadini potranno recarsi ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13.

Il commento del Direttore Provinciale di Coldiretti Frosinone, Carlo Picchi

«Inaugurare una nuova sede è sempre un passo importante per noi – ha detto Carlo Picchi, Direttore Provinciale di Coldiretti Frosinone – non solo perché potenziamo il nostro servizio, ma soprattutto perché è proprio estendendo il nostro operato che ci avviciniamo ai residenti del luogo. Pofi nello specifico è uno dei comuni agricoli più fiorenti dell’intera provincia, per questo aveva bisogno di una propria sede di riferimento» ha concluso infine il Direttore Provinciale di Coldiretti Frosinone, Carlo Picchi.

Il Direttore Provinciale di Coldiretti Frosinone, Carlo Picchi

Condividi la notizia!

Monica D'Annibale

Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Cassino con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".