Nuova adesione in FdI: entra Federico Reali, ex coordinatore di Forza Italia Giovani a Sgurgola

Condividi la notizia!

Non si arresta la crescita di Fratelli D’Italia sul territorio. Ultima in ordine di tempo è l’adesione di Federico Reali, ormai ex coordinatore di Forza Italia Giovani a Sgurgola al partito di Giorgia Meloni.

 

“I miei valori sono sempre stati affini alla Fiamma e questa mia scelta, per cui ringrazio il Senatore Massimo Ruspandini e l’amico Samuel Battaglini, rappresenta ideologicamente un ritorno a casa. Chiudo l’esperienza in Forza Italia – commenta Reali – forte di tanti rapporti di amici consolidati nel tempo e con la voglia di rendermi utile adesso, con un po’ di gavetta sulle spalle, in questa nuova casa che è la casa di tutti quegli italiani che ancora credono nei valori di Dio, Patria e Famiglia”.

 

“Il Senatore Ruspandini è l’unico politico della provincia che senza paura sta portando avanti le istanze del territorio – continua Reali – ed il lavoro di Battaglini penso sia sotto gli occhi di tutti: sarà un piacere continuare a fare politica con loro. Mi metterò da subito al lavoro per contribuire alla crescita di Fratelli D’Italia a Sgurgola e nella provincia di Frosinone”.

Condividi la notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *