BASKET SERIE C SILVER – Trasferta amara per Veroli, battuta sul campo del Velletri

Condividi la notizia!

VIRTUS VELLETRI – PALLACANESTRO VEROLI 2016 98-68

Pallacanestro Veroli 2016: Fiorini G. 2, Fiorini M. 21, Vinci 20, Mauti 12, Iannarilli 6, Galuppi 5, De Francesco 2, Fontana, Iannozzi. All. De Rosa, Ass. Magnone

Trasferta amara per la Pallacanestro Veroli 2016 che, dopo tre vittorie di fila, viene battuta sul difficile campo di Velletri con il risultato di 99-68. Velletri ritrova lo smalto delle serate migliori: parte a razzo con un primo quarto travolgente che indirizza pesantemente il match dalla parte dei padroni di casa con la Pallacanestro Veroli 2016 che chiude anzitempo la sua gara già nel primo quarto. La squadra guidata da coach Libutti ritrova un Borro ispiratissimo e manda a referto ben 11 uomini sui 12 impiegati, in una serata letteralmente di grazia, in cui entrava ogni tiro dalla lunga distanza.
La Pallacanestro Veroli 2016 invece, chiude la sua gara già nel primo quarto, complice l’inizio devastante di Velletri che segna 33 punti nel solo primo quarto ed una situazione falli complicata già dai primi minuti, che costringe coach De Rosa a mettere a zona i suoi, nonostante le altissime percentuali al tiro degli avversari. Una sconfitta che poteva essere messa in preventivo, visto il campo ostico di Velletri e la voglia di riscatto dei padroni di casa che la scorsa stagione hanno sfiorato il salto di categoria con lo stesso identico organico, con la consapevolezza per i ciociari di dover costruire le proprie vittorie in casa. La Pallacanestro Veroli 2016, comunque, ha poco tempo per riflettere sulla sconfitta, perché mercoledì 27 tornerà in campo nel recupero della quarta giornata a Ciampino.

Condividi la notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *