Frosinone-ChievoVerona, le probabili formazioni

Condividi la notizia!

Questa sera alle 21:00 Frosinone e ChievoVerona si affrontano al “Benito Stirpe”. Tutti a disposizione per il tecnico canarino Alessandro Nesta che deve rinunciare al solo Trotta. Ballottaggio tra Beghetto e Zampano per un posto sulla corsia sinistra, in avanti confermato il tandem Ciano-Dionisi. Per quanto riguarda i clivensi, mister Michele Marcolini non può contare sugli infortunati Djordjević e Meggiorini, ma recupera Vignato che però partirà dalla panchina. Sulla trequarti, infatti, agirà Giaccherini; in mediana, invece, Obi sarà affiancato da Segre ed Esposito.

Ecco le probabili formazioni:

Frosinone (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Paganini, Rohdén, Maiello, Haas, Beghetto; Ciano, Dionisi. All.: Nesta.

ChievoVerona (4-3-1-2): Semper; Dickmann, Vaisanen, Cesar, Brivio; Segre, Obi, Esposito; Giaccherini; Ceter, Rodríguez. All.: Marcolini.

Arbitro: Sacchi di Macerata.

Condividi la notizia!

Stefano Pantano

Laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2 con una tesi sulla prima, storica, promozione del Frosinone Calcio in Serie A. Giornalista pubblicista, collabora con il quotidiano online "TuNews24.it", con il settimanale "Tu Sport" e con il quindicinale "Alé Frosinone" oltre che con i portali "CalcioMercato.com" e "MondoSportivo.it", di cui è caporedattore.