Frosinone Calcio, le condizioni di Federico Dionisi

Condividi la notizia!

Il pareggio con il Venezia ha lasciato l’amaro in bocca in casa Frosinone, che, dopo quattro turni di campionato, staziona appena sopra la zona play-out. Nel corso della sfida dello “Stirpe” si è fermato Federico Dionisi: entrato al 54′ per Novakovich, ha dovuto lasciare il campo venti minuti dopo per un forte dolore intercostale accusato mentre calciava il pallone. L’attaccante reatino è stato immediatamente trasportato nel vicino ospedale “Spaziani” per accertamenti, che hanno evidenziato l’infrazione della settima e ottava costola. Come comunicato dal club, le condizioni del numero dieci canarino verranno nuovamente valutate tra due settimane. Il giocatore classe ’87 salterà, dunque, le sfide con Perugia, Cosenza e, molto probabilmente, anche quella con la Salernitana, per tornare a disposizione dopo la sosta nel match contro il Livorno.

Laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2 con una tesi sulla prima, storica, promozione del Frosinone Calcio in Serie A. Giornalista pubblicista, collabora con il quotidiano online “TuNews24.it”, con il settimanale “Tu Sport” e con il quindicinale “Alé Frosinone” oltre che con i portali “CalcioMercato.com” e “MondoSportivo.it”, di cui è caporedattore.

Condividi la notizia!

Stefano Pantano

Laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2 con una tesi sulla prima, storica, promozione del Frosinone Calcio in Serie A. Giornalista pubblicista, collabora con il quotidiano online "TuNews24.it", con il settimanale "Tu Sport" e con il quindicinale "Alé Frosinone" oltre che con i portali "CalcioMercato.com" e "MondoSportivo.it", di cui è caporedattore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *