Frosinone, proseguono le attività dei centri anziani

Condividi la notizia!

Proseguono le tante attività dei centri anziani di Frosinone, promosse dall’Amministrazione Ottaviani mediante l’assessorato ai Servizi sociali coordinato da Massimiliano Tagliaferri, volte a diffondere i valori dell’aggregazione e della coesione sociale con tante occasioni di confronto, di dialogo, di partecipazione.

L’appuntamento

In particolare, dopo l’incontro incentrato su temi economici (arretrati, cartelle di pagamento…) ospitato dal centro anziani “Karol Woytjla” di via Cavoni, mercoledì 25 settembre alle ore 16, presso il centro di via Portogallo, farà tappa la campagna di sensibilizzazione sulle patologie respiratorie, dedicata agli over 65, alla presenza di un medico specializzato.

Per informazioni, è possibile contattare il numero 0775-2656271 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica anzianifrosinone@libero.it.

Condividi la notizia!

Monica D'Annibale

Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Cassino con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".