mercoledì 15 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàCeccano – Il Castello dei Conti riceve il Certificato di Eccellenza TripAdvisor...

Ceccano – Il Castello dei Conti riceve il Certificato di Eccellenza TripAdvisor 2019

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il Castello dei Conti de Ceccano riceve il Certificato di Eccellenza TripAdvisor 2019. La splendida cornice storico-artistica che incanta e richiama ogni giorno turisti e visitatori.

Tale obiettivo è stato raggiunto grazie al costante impegno dell’associazione Cultores Artium, in sinergia con l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Roberto Caligiore ed il supporto costante degli assessorati alla Cultura, al Turismo e al V Settore del Comune di Ceccano.

- Pubblicità -
Nelle foto: (in alto) una veduta del Castello dei Conti de Ceccano, (in basso) una delle sale interne

Ottime recensioni per la visita al Castello dei Conti

Giunto alla nona edizione, il riconoscimento premia le strutture che mantengono un elevato livello di eccellenza dimostrato dalle ottime recensioni ricevute su TripAdvisor nell’ultimo anno. I vincitori del Certificato di Eccellenza comprendono i ristoranti, gli alloggi e le attrazioni di tutto il mondo che hanno offerto costantemente ai viaggiatori un servizio di qualità.

- Pubblicità -

Il Certificato di Eccellenza tiene conto della qualità, della quantità e dell’attualità delle recensioni pubblicate dai viaggiatori su TripAdvisor in un periodo di 12 mesi.

Il Certificato di Eccellenza TripAdvisor 2019 ricevuto dal Castello dei Conti de Ceccano

Per essere idonea, una struttura deve mantenere un punteggio complessivo stabile di almeno quattro punti su cinque, aver ricevuto un numero minimo di recensioni ed essere presente su TripAdvisor da almeno 12 mesi.

- Pubblicità -
Un gruppo di turisti francesi presso il Castello dei Conti di Ceccano, durante una visita guidata a cura dell’associazione Cultores Artium

L’obiettivo è quello di continuare nella crescita e nella promozione dei luoghi d’interesse di Ceccano e di tutta la Ciociaria.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24