Calciomercato Frosinone – Nesta: «Attacco già forte così, per sostituire Ciofani cerchiamo il profilo giusto»

Condividi la notizia!

Al termine della vittoriosa sfida di Coppa Italia contro il Monopoli, è intervenuto in conferenza stampa mister Alessandro Nesta. Nelle battute finali il tecnico del Frosinone si è soffermato sul calciomercato, in particolare sulle trattative riguardo l’attaccante che andrà a rimpiazzare la casella lasciata vuota da Daniel Ciofani. Tanti i nomi circolati, da Paloschi a Falcinelli, passando per il bulgaro Kostov: «Ne abbiamo visti tanti e ne vedremo altri ancora. Abbiamo un grande attacco. È andato via un giocatore importante come Ciofani, vogliamo sostituirlo con uno forte come lui. Se riusciremo a rimpiazzarlo, lo metteremo. Non prenderemo uno qualunque per fare numero, stiamo cercando il profilo giusto. Se poi non dovesse arrivare, abbiamo un attacco già forte così. L’ex PSG Ongenda è sul taccuino del Frosinone? No, mi dispiace ma non so nemmeno chi sia».

Laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2 con una tesi sulla prima, storica, promozione del Frosinone Calcio in Serie A. Collabora con il quotidiano online “TuNews24.it”, con il settimanale “Tu Sport” e con il quindicinale “Alé Frosinone” oltre che con i portali “CalcioMercato.com” e “MondoSportivo.it”, di cui è caporedattore.

Condividi la notizia!

Stefano Pantano

Laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2 con una tesi sulla prima, storica, promozione del Frosinone Calcio in Serie A. Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it", con il settimanale "Tu Sport" e con il quindicinale "Alé Frosinone" oltre che con i portali "CalcioMercato.com" e "MondoSportivo.it", di cui è caporedattore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *