Il Frosinone batte l’Ascoli e pensa alla Coppa Italia

Condividi la notizia!

Un gol di Camillo Ciano al 14′ decide l’amichevole giocata al Del Duca di Ascoli. Una partita equilibrata, con le due compagini che ancora devono completare la propria preparazione fisica. Il Frosinone, comunque, è sembrato in crescita rispetto alle precedenti apparizioni con Lecce e Monza. Per i ciociari ora appuntamento a domenica prossima, quando, al Benito Stirpe, affronteranno per l’impegno di Coppa Italia la Carrarese.

Il tabellino

Ascoli (4-3-1-2): Lanni (1’st Fulignati); Laverone (1’st Andreoni), Brosco, Valentini (43’pt Quaranta), D’Elia, Gerbo (1’st Brlek), Petrucci (19’ st Piccinocchi), Cavion (19’ st Troiano), Ninkovic (15’st Da Cruz), Scamacca (1’st Chajia), Ardemagni (19’st Rosseti). Allenatore: Zanetti

Frosinone (4-3-1-2): Bardi, Salvi (18’st Zampano), Szyminski, Ariaudo (18’st Capuano), Beghetto, Paganini, Maiello (35’st Vitale), Gori (1’st Tribuzzi), Ciano, Trotta, Citro. Allenatore: Nesta

Marcatori: 14’pt Ciano

Foto Frosinone Calcio

Giornalista dei quotidiani online “TuNews24.it” e “Frosinone Today”, del settimanale “Tu Sport” e del quindicinale “Alé Frosinone”. In passato ha collaborato anche con “Radio Day”.

Condividi la notizia!

Antonio Visca

Giornalista dei quotidiani online "TuNews24.it" e "Frosinone Today", del settimanale "Tu Sport" e del quindicinale "Alé Frosinone". In passato ha collaborato anche con "Radio Day".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *