martedì 19 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàBoville Ernica, le premiazioni del primo torneo di beach volley

Boville Ernica, le premiazioni del primo torneo di beach volley

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Grande successo di partecipazione e di pubblico per il primo torneo di beach volley che si è concluso nella serata di mercoledì 31 luglio, con la consegna dei premi alle squadre vincitrici, da parte dell’Amministrazione comunale, nell’ambito della prima edizione di “Estate al Borgo Boville”.

Il secondo torneo si protrarrà fino al 9 agosto. L’iniziativa, possibile grazie all’importante collaborazione della GLM Boville Volley, ha visto sfidarsi in una sana e divertente competizione varie squadre formate da ragazzo locali.

- Pubblicità -

La premiazione, alla presenza del sindaco Enzo Perciballi, che ha consegnato i trofei ai vincitori, insieme all’assessore alla Cultura, Anna Maria Fratarcangeli e alla collega ai Servizi sociali, Anna Verrelli.

Nelle foto: alcuni momenti delle premiazioni del primo torneo di beach volley

- Pubblicità -

La classifica

Prima classificata la squadra “Le Uova della Richezione” formata da Annachiara Sorgi, Lorenzo, Paolo e Marcello Venditti.

Seconda classificata la squadra “Fabio Volo FC” con Beatrice Osvaldi, Marco Coratti, Matteo Ciardi e Alessandro Mastrantoni.

- Pubblicità -

Terza classificata la squadra formata da Aurora Angione, Gabriele e Andrea Rea.

Quarta in ordine di arrivo la squadra “Selecao” con Michela Cinelli, Lina Chiarlitti, Aurora, Matteo Ciardi, Marco e Nico Osvaldi.

Le parole del sindaco Enzo Perciballi e dell’assessore Anna Maria Fratarcangeli

«Lo sport è aggregazione, aiuta a ragionare come gruppo e non da singoli hanno detto il sindaco e l’assessore alla Cultura a margine della premiazione – Ma oltre allo sport queste serate che proseguono nel piazzale del Lavatoio stanno facendo rivivere un bellissimo scorcio del nostro centro storico che, normalmente, è utilizzato soltanto per qualche giorno l’anno come location delle giostre durante la festa di San Rocco. Questa iniziativa ha portato tantissime persone e continuerà a portarne dando, oltre che vita al nostro borgo, anche ossigeno alle attività commerciali; ovviamente insieme a tutte le altre iniziative messe in campo in circa un mese e mezzo di programmazione di cui sempre più cittadini si dicono compiaciuti» hanno concluso infine il sindaco di Boville Ernica, Enzo Perciballi e l’assessore alla Cultura, Anna Maria Fratarcangeli.

Il sindaco di Boville Ernica, Enzo Perciballi

 

L’assessore alla Cultura, Anna Maria Fratarcangeli
- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24