giovedì 16 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFerentino – “Sì… Amo il Sociale”, venerdì la festa dei Servizi Sociali...

Ferentino – “Sì… Amo il Sociale”, venerdì la festa dei Servizi Sociali con l’esibizione di “Geppo Show”

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Venerdì 26 luglio, a partire dalle ore 21.30, in Piazza Matteotti si terrà l’11^ edizione di “Sì… Amo il Sociale”, la festa dei Servizi Sociali, organizzata dal Comune di Ferentino, assessorato ai Servizi Sociali ed alla persona, diretto dal vicesindaco, Luigi Vittori, di concerto con la Cooperativa O. S. A. del responsabile di divisione, Marcello Carbonaro.

Lo spettacolo sarà presentato da Oreste Datti, in arte “Il Califfo Ciociaro”

Presenterà lo spettacolo, Oreste Datti, in arte “Il Califfo Ciociaro”. La serata avrà inizio con l’esibizione preparata dalle responsabili ed assistenti della “Cooperativa O. S. A.” e vedrà protagonisti i ragazzi e le ragazze del “Centro Diurno Luca Malancona” con lo spettacolo “I giocolieri emozionati” nel quale ci saranno trampolieri e mangiafuoco.

- Pubblicità -

Ospite il comico Geppo

A seguire, l’esibizione dei ragazzi partecipanti al “ Gr.Est 2019” curata dagli animatori dell’associazione “Il Gabbiano”, denominata “Viaggio nella notte blu”; alle 22.15, breve pausa per la consegna delle targhe di merito “Luca Malancona”; infine, alle 22.30 comicità in piazza con l’attesa performance del comico/barzellettiere, uno dei più conosciuti ed apprezzati a livello nazionale, “Geppo” direttamente dal programma televisivo “La sai l’ultima”.

La sua prima avventura in televisione è stata nel programma “Tu si que vales”. Alla festa “Sì… Amo il Sociale” sono state invitate tutte le associazioni impegnate nel sociale, incluse le unità assegnate al “Servizio civico comunale”.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24