Calciomercato – Frosinone, pista svedese per la mediana

Condividi la notizia!

Il Frosinone cerca rinforzi per la mediana viste le possibili partenze di Chibsah e Paganini. Il primo nome sulla lista del duo Salvini-Frara è Alberto Gerbo, rimasto svincolato dopo il fallimento del Foggia. Le chance di vederlo in Ciociaria sono però diminuite nelle ultime ore, poiché sull’ex Latina è forte l’interesse di Cremonese e Salernitana. La dirigenza canarina ha pronta l’alternativa al centrocampista classe ’91, che risponde al nome di Marcus Rohdén. Il nazionale svedese si è svincolato dal Crotone lo scorso 30 giugno dopo tre anni di militanza in cui ha messo a referto 80 presenze condite da 5 reti. L’ex Elfsborg è stato già seguito dal Frosinone nel mercato invernale di quest’anno e ci sono buone chance che il matrimonio con il club ciociaro stavolta diventi realtà.

Laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2 con una tesi sulla prima, storica, promozione del Frosinone Calcio in Serie A. Collabora con il quotidiano online “TuNews24.it”, con il settimanale “Tu Sport” e con il quindicinale “Alé Frosinone” oltre che con i portali “CalcioMercato.com” e “MondoSportivo.it”, di cui è caporedattore.

Condividi la notizia!

Stefano Pantano

Laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2 con una tesi sulla prima, storica, promozione del Frosinone Calcio in Serie A. Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it", con il settimanale "Tu Sport" e con il quindicinale "Alé Frosinone" oltre che con i portali "CalcioMercato.com" e "MondoSportivo.it", di cui è caporedattore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *