venerdì 19 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeIn EvidenzaGrandi e piccoli artisti hanno dato vita alla bottega di Mr. Moody

Grandi e piccoli artisti hanno dato vita alla bottega di Mr. Moody

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Grande successo per lo spettacolo della scuola ASD EXP di Bruna Pagliaroli

“Si è fatto tardi, ora devo andare… Magari un giorno ci rincontreremo. Ricorda una cosa: nella mia bottega troverai sempre ciò di cui avrai bisogno! Non serviranno chiavi per entrare e non servirà cercarla chissà dove… Basterà guardarti dentro… Solo così ritroverai sempre il magico mondo della Bottega delle Meraviglie di Mister Moody!”

Domenica scorsa 30 giugno alle 20:30 presso il teatro Nestor di Frosinone, dopo tanta attesa, la bottega delle meraviglie ha aperto le sue porte, rivelandone al pubblico reparti nascosti e personaggi bizzarri; essi sono stati brillantemente interpretati dai grandi e piccoli allievi, che come dei veri professionisti si sono alternati sul palco con grinta, padronanza, espressività ed energia, toccando il cuore del pubblico, suscitando commozione e nel contempo tante risate!

- Pubblicità -

Pienone in teatro! Galleria e platea completamente sature di persone! Ad onorare la serata anche la presenza del Sindaco di Veroli Simone Cretaro. La scuola vi aspetta a settembre con i corsi di giocodanza, danza classica, moderna, contemporanea, hip hop, break dance, acrobatica, videodance. I corsi sono tenuti da insegnanti diplomati e laureati, alcuni dei quali di rilievo nazionale ed internazionale.

Ecco alcuni scatti rubati alla Bottega delle Meraviglie

I piccoli artisti all’opera e le splendide coreografie, di alto livello artistico portate in scena, che sono state apprezzate e condivise con entusiasmo, con lunghi applausi ed ampi consensi di critica dal numerosissimo pubblico seduto in platea. Due ore e mezza di spettacolo con la messa in scena di una serie di balletti: dal giocodanza alla danza classica, dal modern jazz al contemporaneo, dall’hip hop alla break dance. La Scuola di danza ASD EXP, una delle più grandi realtà di danza della provincia di Frosinone, dà la possibilità ai tanti giovani e non solo di inseguire i propri sogni portando avanti la loro grande passione per la danza.

- Pubblicità -

Il tutto in un clima gioioso, sereno, sano, umile e familiare. Ancora complimenti a tutti gli allievi e “Ad Maiora Semper”. Durante il mese di settembre 2019 ci sarà l’open day con lezioni dimostrative ed inserimento ai singoli corsi.

Un ringraziamento ai nostri sponsor: Miravalle, Daves Shopping Center, 2c Srl 2008, Farmacia Mastrangeli, Acqua System, Beauty Hair, Sorgente Di Bellezza e Fairy Nails, La Forchetta Ciociara, Exm, La Ciocia, Semplicemente Bella, A. Gli Amici Dell’albero Grande, B&B Service, Domus Hernica, Frida, Marmi Renzi, Pasticceria Renzi, Pr di Pagliaroli Vincenzo, Flex’n Fit, Tipolito Monticiana.

- Pubblicità -

fotoservizio di Marco Magliocchetti – 347.0513225

- Pubblicità -
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Regione – Residenze universitarie, Regimenti: “Programmati nuovi interventi”

“Sul tema delle residenze universitarie, la Giunta Rocca sta mettendo in campo tutti gli interventi necessari per porre rimedio alle criticità segnalate dagli studenti...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24