domenica 2 Ottobre 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSpettacoloFerentino – Grande successo per lo spettacolo “A passo di danza” con...

Ferentino – Grande successo per lo spettacolo “A passo di danza” con Oreste Datti

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Grande successo per lo spettacolo “A passo… di danza”, che ha visto protagoniste le scuole di ballo e le palestre, in scena nella serata di domenica scorsa in Piazza Matteotti, nell’ambito della quarta edizione di “Ferentino Street Food”, organizzata col patrocinio dell’Amministrazione comunale, l’assessorato alla Cultura e Spettacolo, di concerto con la Proloco.

Lo spettacolo di danza, composto da ben 36 balletti, diversificati nei vari generi della danza, ginnastica ritmica e balli social, è stato presentato con la consueta bravura, da Oreste Datti, in arte “Il Califfo Ciociaro” ed è stato espressamente voluto dal sindaco, Antonio Pompeo, quale omaggio e ringraziamento per la collaborazione in sinergia con l’Amministrazione comunale.

Un momento dello spettacolo “A passo di… danza” con Oreste Datti

Le scuole di danza che hanno partecipato all’evento

- Pubblicità -

Applauditi dal numeroso pubblico, si sono esibiti gli allievi e i ballerini delle seguenti scuole di danza, palestre e gruppi di balli: “New Dimension Dance” di Nadia Mastrosanti; “Backstage” di Laura Ciccone; “Gruppo di ballo Kriss Dance di Ivan Gizzi” con ballerini di Annalisa Sabellico da Alatri; “Dojo & Fitness” di Sabina Briglianti e Luigi Marra; “Antares” di Laura Berlato e Rina Zaccari; “Gruppo di ballerini di Ory Palombo”; “Veering Gym” di Giada Papa; “Bailar es mi vida” da Fumone di Rachele Mocci e “Arte & Balletto” da Frosinone di Ernestina Cilento.

La serata spettacolo si è conclusa all’insegna della danza, in tanti balletti coreografici nei diversi generi: classico, hip hop, contemporaneo, jazz, video dance, modern jazz, oltre a coreografie di ginnastica ritmica, zumba, e di balli di gruppo social.

Il sindaco di Ferentino, Antonio Pompeo e Oreste Datti, in arte “Il Califfo Ciociaro”
- Pubblicità -
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Roccasecca – Sergio Staci eletto nuovo presidente della Pro Loco

La Pro Loco di Roccasecca ha un nuovo presidente: Sergio Staci. Nello scorso fine settimana si sono svolte l’assemblea e le elezioni che hanno...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24