È ormai in partenza il servizio di raccolta differenziata porta a porta sul territorio.
L’Amministrazione Comunale, in sinergia con la società che gestirà il servizio, sta organizzando una serie di incontri informativi per illustrare ai cittadini la corretta modalità di raccolta che darà grandi benefici ambientali a tutto il territorio.
La raccolta differenziata “spiegata” porta a porta
Il primo appuntamento è dedicato ai giovani ragazzi delle scuole, oggi, 7 giugno, dalle ore 10.30 presso l’istituto della scuola media.
A presenziare l’appuntamento l’assessore all’Ambiente Valtere Tallini che, assieme ai tecnici della ditta, entrerà nel dettaglio dell’importante progetto. Nelle settimane successive verranno comunicate le date per gli ulteriori incontri nelle varie zone del Paese.
L’apertura dello svincolo di Selva piana
«Venerdì 14 Giugno alle ore 19.30 verrà aperto alla circolazione lo svincolo di Selva Piana. Sarà un momento importante per la viabilità del nostro territorio che avrà da subito benefici positivi da questa opera seguita costantemente in tutte le sue fasi dall’assessore alla Viabilità, Fabrizio De Santis» ha dichiarato il sindaco di Torrice, Mauro Assalti.