Torrice, febbrile attesa per la “Cronocalata”

Condividi la notizia!

Si terrà domenica prossima a Torrice la seconda edizione della “Cronocalata”, organizzata dall’associazione I Viandanti. Visto il grande riscontro ottenuto nella prima manifestazione dell’anno scorso ed avendo registrato oltre 70 partecipanti, la Cronocalata torriciana è da subito entrata a far parte del C.I.L.A.C. speed down, il campionato interregionale di Lazio, Abruzzo e Campania.
Le categorie in gara saranno Drift Trike, Soap Box, C4, C4 sport, C8, Cuscinetti e Gomme Piene. I piloti gareggeranno su uno dei circuiti più belli della Ciociaria, con discese e curve mozzafiato. Quest’anno saranno presenti molti gruppi e società provenienti da tutta Italia.


L’associazione i Viandanti ringrazia per la collaborazione il sindaco Mauro Assalti e l’assessore Orlando Epilli Bottoni, nonché la Polizia Municipale di Torrice e l’Asd Runners di Faustino Moriconi, tutti i volontari che in questi giorni si sono adoperati per la riuscita dell’evento e nello specifico Matteo e Gianni Testani responsabili della manifestazione. Il programma prevede il raduno dei partecipanti domenica mattina alle ore 8:00 in località San Filippo per l’iscrizione, le verifiche tecniche delle carrozze e l’assegnazione dei numeri di gara.

Condividi la notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *