venerdì 19 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFrosinone - Osteria Volsci riceve il certificato di eccellenza Tripadvisor 2019

Frosinone – Osteria Volsci riceve il certificato di eccellenza Tripadvisor 2019

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Marco De Santis, imprenditore ciociaro di 43 anni e proprietario della rinomata Osteria Volsci, start up fondata il 17 Aprile 2017 nella location strategica a pochi metri dal casello autostradale di Frosinone e frutto del Progetto Prima idea, promosso dalla Banca Popolare del Cassinate (https://www.bancapopolaredelcassinate.it/prima-idea/), oggi ha annunciato di aver ricevuto un certificato di eccellenza Tripadvisor.

Un elevato livello di eccellenza dimostrato dalle ottime recensioni

Giunto alla nona edizione, il riconoscimento premia le strutture che mantengono un elevato livello di eccellenza dimostrato dalle ottime recensioni ricevute su Tripadvisor nell’ultimo anno.

- Pubblicità -

I vincitori del certificato di eccellenza comprendono i ristoranti, gli alloggi e le attrazioni di tutto il mondo che hanno offerto costantemente ai viaggiatori un servizio di qualità.

Le dichiarazioni del vicepresidente del brand Tripadvisor, Neela Pal

«Tripadvisor è lieta di annunciare i vincitori del certificato di eccellenza 2019, che da quasi un decennio premia le strutture che hanno saputo distinguersi, ricevendo con costanza punteggi e recensioni eccellenti da viaggiatori e clienti, sulla piattaforma di viaggi più grande del mondo – dichiara Neela Pal, vicepresidente del brand, Tripadvisor – Questo riconoscimento ci permette di premiare pubblicamente le strutture che prendono in considerazione il feedback dei clienti, per aiutare i viaggiatori a sperimentare con fiducia i ristoranti, gli alloggi e le destinazioni con le migliori recensioni» conclude infine il vicepresidente del brand Tripadvisor, Neela Pal.

- Pubblicità -

Il certificato di eccellenza tiene conto della qualità, della quantità e dell’attualità delle recensioni pubblicate dai viaggiatori su Tripadvisor in un periodo di 12 mesi.

Per essere idonea, una struttura deve mantenere un punteggio complessivo stabile di almeno quattro punti su cinque, aver ricevuto un numero minimo di recensioni ed essere presente su Tripadvisor da almeno 12 mesi.

- Pubblicità -

Complimenti a tutto lo staff di Osteria Volsci

Complimenti allo chef Massimo Lemma, per essersi distinto con un lavoro costante e innovativo portando ad altissimi livelli la cucina tradizionale ciociara, ricca di materie prime di qualità e di prodotti genuini, con una proposta di piatti senza glutine, riconosciuta dall’AIC; un ringraziamento speciale alla squadra dell’Osteria Volsci (sala, cucina e Mattia Stirpe alla brace) composta da ragazzi giovani, tenaci ed intraprendenti che hanno dimostrato una grandissima professionalità e sono stati capaci di accogliere e soddisfare una clientela proveniente da tutte le regioni d’Italia ed internazionale.

Un grazie speciale a tutti i fornitori dell’Osteria Volsci (con la menzione speciale a Gianfranco Venuta) per averci aiutato a mantenere un livello di qualità degno di questo premio d’eccellenza.
E davvero grazie ai nostri affezionati clienti, senza di loro non avremmo ragione di esistere.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24