sabato 7 Settembre 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaULTIM'ORA - Vola dal multipiano, muore 25enne frusinate. Poco prima un messaggio...

ULTIM’ORA – Vola dal multipiano, muore 25enne frusinate. Poco prima un messaggio alla madre

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Un volo nel vuoto di oltre 20 metri. È morto così Davide B., 25enne di Frosinone, che poche ore fa si trovava al multipiano di viale Mazzini, nel capoluogo. La stessa struttura dove pochi giorni fa aveva perso la vita un altro ragazzo ciociaro, il 19enne di Torrice Daniele Arduini.

UN MESSAGGIO ALLA MADRE, POI IL VOLO

Questa volta, però, pare si tratti di un gesto estremo da parte del giovane, che, secondo le prime ricostruzioni, prima di farla finita avrebbe inviato un messaggio su Whatsapp alla madre. Queste, però, sono ancora notizie non confermate dagli inquirenti, che in queste ore stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Del resto, tutto sarebbe accaduto tra le 21 e le 22, quindi appena due ore fa.

- Pubblicità -

SUL POSTO FORZE DELL’ORDINE E MEDICO LEGALE

Sul posto sono giunte le forze dell’ordine e il medico legale. Dopo i rilievi di rito il corpo del giovane, di cui non riveliamo ancora l’identità completa per permettere agli investigatori e ai parenti di avvertire familiari e amici con la dovuta delicatezza del caso, è stato trasportato all’obitorio. Con molta probabilità nelle prossime ore il magistrato disporrà l’esame autoptico per togliere ogni ombra sull’accaduto.

IN PASSATO AVEVA GIÀ MINACCIATO IL SUICIDIO

Il 25enne frusinate, secondo i primi ricordi dei conoscenti, che si sono accalcati sul luogo della tragedia, già in passato (circa un anno fa) avrebbe micciato di farla finita scrivendolo su Facebook, ma non riuscendo poi nell’insano gesto.

- Pubblicità -

SI BLINDI IL MULTIPIANO DELLA MORTE

Intanto sono molti, in questi minuti, a chiedere che venga blindato una volta per tutte il “multipiano della morte“, che si appongano delle reti alle balconate, in maniera tale da metterlo maggiormente in sucurezza e da evitare pericolosi giochi o  insani gesti.

- Pubblicità -
Marco Ceccarelli
Marco Ceccarellihttps://www.tunews24.it
Marco Ceccarelli è giornalista e fotoreporter, attualmente Direttore Responsabile di TuNews24.it. La sua carriera inizia nel 2004 presso il quotidiano Ciociaria Oggi, occupandosi prima di cultura e spettacolo come collaboratore e passando successivamente alla cronaca come redattore, quindi diventando responsabile della cronaca nera provinciale fino al 2014. Nel frattempo ricopre anche il ruolo di Direttore Responsabile di alcune riviste locali, come Beautycase, ed è corrispondente del quotidiano nazionale Il Giornale per le province di Frosinone e Latina. Quindi, dopo aver fondato nel 2013 la società di Comunicazione e Marketing Globalpress S.r.l., entra a far parte del Gruppo Editoriale Perté, ricoprendo in un primo momento il ruolo di Direttore Editoriale del mensile Perté Magazine e di Radio Perté, successivamente anche del settimanale cartaceo Perté Week e del quotidiano web Perté Online. Sempre nell’ambito di tale progetto, presta servizio presso l’emittente Lazio Tv, dove idea diverse trasmissioni televisive e radiotelevisive. Dopo tali esperienze, nel 2015 decide, con l’avvento del Frosinone Calcio in serie A, di fondare il settimanale Tu Sport di cui è Direttore Responsabile e, pochi mesi dopo, dà vita anche al settimanale generalista Tu News. Nel frattempo accetta l’incarico di Direttore Responsabile della rivista mensile Frosinone In Vetrina e in seguito anche di Ciociaria & Cucina Excellence". Quindi dà vita al quindicinale cartaceo Non Solo Annunci,  alla rivista mensile pocket patinata Ciociaria da Vivere e ai quotidiani online TuNews24.it e Il Corriere della Provincia. Negli anni 2019 e 2020 intraprende la gestione del canale provinciale di Frosinone di Lazio Tv, accetta l'incarico di Direttore Responsabile del mensile web nazionale Valori e Cultura e riporta in vita lo storico marchio dell'informazione ciociara La Provincia Quotidiano.  E ancora: accetta la direzione della testata culinaria Il Pappamondo e del magazine di salute e benessere Medical Group. Da ultimo (ma solo per ora) fonda e dirige i quotidiani online LaProvinciaFrosinone.it, LaProvinciaLatina.it, LaProvinciaViterbo.it e LaProvinciaRieti.it.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24