Un volo nel vuoto di oltre 20 metri. È morto così Davide B., 25enne di Frosinone, che poche ore fa si trovava al multipiano di viale Mazzini, nel capoluogo. La stessa struttura dove pochi giorni fa aveva perso la vita un altro ragazzo ciociaro, il 19enne di Torrice Daniele Arduini.
UN MESSAGGIO ALLA MADRE, POI IL VOLO
Questa volta, però, pare si tratti di un gesto estremo da parte del giovane, che, secondo le prime ricostruzioni, prima di farla finita avrebbe inviato un messaggio su Whatsapp alla madre. Queste, però, sono ancora notizie non confermate dagli inquirenti, che in queste ore stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Del resto, tutto sarebbe accaduto tra le 21 e le 22, quindi appena due ore fa.
SUL POSTO FORZE DELL’ORDINE E MEDICO LEGALE
Sul posto sono giunte le forze dell’ordine e il medico legale. Dopo i rilievi di rito il corpo del giovane, di cui non riveliamo ancora l’identità completa per permettere agli investigatori e ai parenti di avvertire familiari e amici con la dovuta delicatezza del caso, è stato trasportato all’obitorio. Con molta probabilità nelle prossime ore il magistrato disporrà l’esame autoptico per togliere ogni ombra sull’accaduto.
IN PASSATO AVEVA GIÀ MINACCIATO IL SUICIDIO
Il 25enne frusinate, secondo i primi ricordi dei conoscenti, che si sono accalcati sul luogo della tragedia, già in passato (circa un anno fa) avrebbe micciato di farla finita scrivendolo su Facebook, ma non riuscendo poi nell’insano gesto.
SI BLINDI IL MULTIPIANO DELLA MORTE
Intanto sono molti, in questi minuti, a chiedere che venga blindato una volta per tutte il “multipiano della morte“, che si appongano delle reti alle balconate, in maniera tale da metterlo maggiormente in sucurezza e da evitare pericolosi giochi o insani gesti.