Le priorità di Anna Chiarlitti candidata a Strangolagalli con la lista “Roberto De Vellis Sindaco”

Condividi la notizia!

Elezioni per il rinnovo del sindaco e del Consiglio comunale a Strangolagalli: servizi primari, sviluppo infrastrutturale e riduzione degli oneri concessori. Sono queste alcune delle priorità di Anna Chiarlitti, 32 anni, ingegnere, candidata con la lista “Roberto De Vellis sindaco, per un futuro migliore”.
“Credo che, per permettere a un paese di crescere e migliorare, per aspirare a un futuro migliore, ognuno di noi ha il dovere di dedicare una parte del proprio tempo e mettere le proprie competenze a disposizione della collettività”.

SERVIZI PRIMARI E CONTRIBUTI PUBBLICI

“Se la mia lista avrà l’onore di avere la fiducia dei cittadini – entra nel vivo Anna Chiarlittimi occuperò di territorio e urbanistica e presterò particolare attenzione alle tante zone di Strangolagalli in cui mancano ancora i servizi primari. Essi debbono essere un diritto e non debbono più essere fatti passare per un “regalo” o un “favore” che viene fatto da qualcuno”.

Anna Chiarlitti, 32 anni

RIDUZIONE DEGLI ONERI CONCESSORI

“Ma la priorità sarà data alla riduzione degli oneri concessori perché è indispensabile sostenere quei pochi ma coraggiosi cittadini che decidono di voler costruire a Strangolagalli. La legge permette infatti che i Comuni li riducano per favorire le nuove costruzioni, il recupero urbano e la ristrutturazione edilizia”.

E conclude: “Auguro ai miei nuovi e vecchi amici e a tutti i candidati una serena e leale campagna elettorale. Auguro invece a ciascun cittadino di voler votare con libertà”.

Condividi la notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *