Lazio, Buschini: «Al via il rifacimento stradale della Monti Lepini»

Condividi la notizia!

«Oggi, 8 maggio, iniziano i lavori sulla “Monti Lepini” dal km 9+000 al km 21+000 per il rifacimento del manto stradale delle tratte più ammalorate.

La Regione Lazio, per il tramite dell’Astral Spa, malgrado l’arteria sia stata consegnata ad ANAS, è comunque intervenuta stanziando 600.000,00 euro.

Avevo annunciato i lavori agli inizi di febbraio ed ancora una volta abbiamo mantenuto le promesse. Saranno interessati i comuni di Patrica, Giuliano di Roma e Prossedi.

Ringrazio l’assessore regionale ai Lavori pubblici, Mauro Alessandri e l’Amministratore Unico di Astral Spa, Antonio Mallamo per la loro solerzia».

Lo dichiara in una nota il Presidente del Consiglio regionale del Lazio, Mauro Buschini.

Condividi la notizia!

Monica D'Annibale

Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Cassino con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".