mercoledì 19 Giugno 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàSupino – Acea dà il via al completamento della rete fognaria nel...

Supino – Acea dà il via al completamento della rete fognaria nel centro storico

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Al via i lavori programmati da Acea Ato 5 per il completamento della rete fognaria nel centro storico di Supino.

Gli interventi interessano più di 140 metri di fognatura a gravità, saranno inoltre realizzati anche una condotta pompata per la lunghezza di 200 metri, un sollevamento in piazza dell’Erba e sarà potenziato un sollevamento esistente in zona Selce Casale.

- Pubblicità -

L’intervento interesserà il centro storico e le zone di piazza dell’Erba e Selce Casale

I lavori prevedono un investimento complessivo che si aggira sui 200.00 euro e punta a risolvere tutta una serie di problemi che la vecchia rete presentava.

Si tratta di lavori attesi dalla cittadinanza e dall’Amministrazione comunale di Supino, resi possibili dalla fattiva sinergia intrapresa tra gestore idrico e Comune.

- Pubblicità -

Il commento del sindaco Gianfranco Barletta

Il sindaco di Supino, Gianfranco Barletta, ha dichiarato: «Sono soddisfatto per gli interventi in corso anche perché, grazie alla collaborazione con il gestore del servizio idrico integrato, continua il potenziamento dei servizi essenziali per la comunità» ha concluso infine il sindaco di Supino, Gianfranco Barletta.

Il sindaco di Supino, Gianfranco Barletta
- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Frosinone, revisione della fascia per il rispetto cimiteriale: arriva l’ok dalla Asl

L’Amministrazione Mastrangeli registra un ulteriore passo avanti a favore della realizzazione di un momento atteso da tanti decenni dalla Città di Frosinone. Dopo l’atto...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24