venerdì 29 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportSport variBOCCE RAFFA - Perdono Capitino e Primavera

BOCCE RAFFA – Perdono Capitino e Primavera

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Rientro amaro per le nostre compagini ciociare dalle trasferte di sabato 13, per la 13° giornata del Campionato Italiano Serie A e Serie A2. Capitino rimedia una brutta sconfitta, 0 a 8 contro la formazione della Fashion Cattel di Treviso riuscendo comunque a mantenere il terzultimo posto in classifica. Non è andata meglio per l’altra squadra ciociara che nella trasferta in Sardegna, sui campi della SOMS Oristano, torna con una sconfitta per 6 a 2 confermando comunque la terza posizione in clasifica. La bocciofila Giardino dello Sport di Isola Del Liri, insieme alla Famiglia  Gianluca Quadrini, con il patrocinio del Comune di Isola del Liri, sotto la direzione dell’Arbitro Nazionale Cocco Mauro, ha organizzato domenica 14 Aprile, una gara Nazionale Elite, “3° Memorial Nicola Quadrini” specialità Individuale, riservata alla categoria A1/A.

- Pubblicità -

Ad aggiudicarsi la kermesse è stato il portacolori della società Boville di Roma, Di Nicola Giuliano, che ha battuto nella finale l’atleta Mauro Alfonso della Kennedy (Napoli). Sui gradini più bassi del podio, Nanni Alfonso della società Boville e Scolletta Mario della Enrico Millo (Salerno). Hanno presenziato la premiazione tutta la famiglia del commemorato con in testa il figlio Gianluca, tutti i Dirigenti del Giardino dello Sport, il Presidente Mauro Iafrate accompagnato dai Consiglierei Martini Giancarlo e Franco Altobelli, il Consigliere Regionale Mario Zaccardelli, il Presidente Onorario del Comitato Carinci Giacomo, il Vice Sindaco di Isola Del Liri Francesco Romano.

- Pubblicità -

Mauro Pallotta e Lattao Massimiliano trionfano sulle corsie di gioco della bocciofila San Gerardo (FR), la coppia della società Enea (LT) supera in finale il duo di casa, Anania Attilio-Quattrociocchi Gabriele e si aggiudicano il “Trofeo San Gerardo”, gara Regionale serale, specialità coppia, organizzata dalla bocciofila di S. Gerardo venerdi 12 Aprile, presieduta da Domenico Daniele. Terzo posto alla coppia Casinelli Simone-Gabriele Sandro (La Croce-Anitrella), quarto posto per Caracci Alfredo-Antonucci Romano (Badia Ceccano). La gara è stata diretta dall’Arbitro Regionale Nunzio Maugeri davanti ad un folto pubblico di appassionati. Presenti alla premiazione Marco De Luca, Martini Giancarlo e Altobelli Franco Consiglieri del Comitato Provinciale. Al termine della manifestazione, buffet offerto dai soci del sodalizio Rosetta, Felicetto e Anna.

- Pubblicità -

Marco De Luca

- Pubblicità -
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24