giovedì 25 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAmbienteVeroli, da oggi attivo il servizio raccolta potature

Veroli, da oggi attivo il servizio raccolta potature

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Da oggi, 15 aprile, è attivo il servizio di raccolta potature e ramaglie.

Raccolta domiciliare della frazione verde dei rifiuti

Il Comune di Veroli ha proceduto a dare il via libera alla raccolta domiciliare della frazione verde dei rifiuti, composta da scarti vegetali provenienti dalla cura del giardino, come foglie, residui floreali e di piccole potature.

- Pubblicità -

Si raccomanda, infatti, la cittadinanza di non alterare questa tipologia di raccolta dei rifiuti, come ad esempio lo smaltimento di sfalci di erba e con potature da piante di ulivo o altri arbusti, né tantomeno con altro materiale non compatibile.

La campagna del servizio di raccolta potature e ramaglie attivato dal Comune di Veroli

Le dichiarazioni del il sindaco Simone Cretaro e dell’assessore all’Ambiente, Alessandro Viglianti

«L’Amministrazionedicono il sindaco, Simone Cretaro e l’assessore all’Ambiente, Alessandro Viglianti si è prodigata per l’attivazione di tale servizio venendo incontro alle richieste e sollecitazioni della cittadinanza.

- Pubblicità -

Siamo impegnati nella salvaguardia ambientale e nel miglioramento continuo del servizio di raccolta differenziata dei rifiuti e, pertanto, confidiamo nella responsabilità e collaborazione di tutta la nostra comunità affinché anche tale servizio inizi a funzionare nel migliore dei modi contribuendo a continuare a dare risposte positive nella gestione complessiva dei rifiuti sul territorio» concludono infine il sindaco, Simone Cretaro e l’assessore all’Ambiente, Alessandro Viglianti.

Il sindaco di Veroli, Simone Cretaro

«Saranno effettuati controlli prima della raccoltaanticipa l’assessore Viglianti – per scongiurare anomalie nel servizio.

- Pubblicità -

Confidiamo nella collaborazione dei nostri cittadini, da sempre attenti alla raccolta differenziata dei rifiuti» conclude infine l’assessore Viglianti.

L’assessore all’Ambiente, Alessandro Viglianti

Come usufruire del servizio

Per usufruire del servizio occorrerà che il cittadino prenoti il ritiro domiciliare attraverso la chiamata al numero verde dedicato 800 440 797 oppure via fax al numero 0775 440797 o via mail all’indirizzo: info@impresasangalli.it.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24