BOCCE RAFFA – I fratelli Alonzi vincono il 3° trofeo BCC Roma

Condividi la notizia!

 

Sabato 23 Marzo si è disputato la 12° giornata del Campionato italiano di Società Serie A. La squadra di Capitino, giocando in casa contro Alto Verbano, riesce ad agguantare un pareggio, nel gioco delle coppie, 4 a 4, dopo che il primo tempo si chiudeva in pareggio 2 a 2. Classifica: CVM 25, Boville 23, Fashion Cattel 22, A.P.E.R. 19, Montegranaro 16, Capitino 14, Alto Verbano 13, Barocco Martano 3. Nel Campionato di Serie A2, Girone 4, buona la prestazione casalinga della squadra di Primavera che, pareggiando 4 a 4 in casa, dopo la rimonta effettuata nel secondo tempo, il primo tempo si era chiuso 0-4 per i romani, contro la squadra, BPR, perde il 2° posto in classifica, ma mantiene la distanza dalle prime a soli 2 punti. Classifica: BPR 24, Castelverde 24, Primavera 22, Kennedy 16, Galligel 14, Sassari 14, SOMS 10, Virtus L’Aquila 8.

Nella serata di Domenica 24 Marzo, la coppia della società organizzatrice, Primavera, una delle società di punta del Comitato di Frosinone, Riccardo e Gianpaolo Alonzi, si aggiudicano la gara Regionale a coppia, per le categ. A/B/C. Quando due giovani atleti conquistano una vittoria è comunque una notizia bella e importante per loro e per il movimento boccistico. Complimenti. La manifestazione ha richiamato un folto pubblico intorno alle corsie di gioco. La gara è stata diretta dall’Arbitro Nazionale del C.P. di Frosinone, Mario Zaccardelli. Presenti alla premiazione il Presidente del C.P., Mauro Iafrate e il consigliere Piergiorgio Ianni.

Classifica finale: 1° classificato Riccardo Alonzi e Gianpaolo Alonzi (Primavera); 2° classificato Enzo Ricciotti e Alberto Ciocchetti (Acli 90); 3° classificato Sandro Gabriele-Simone Casinelli (La Croce-Anitrella); 4° classificato Lorenzo Giovannone-Stefano Gabriele (Capitino).
Sabato 23 Marzo, la società I Fiori, ha organizzato il “ 2° Campionato Regionale “ per i livelli agonistico, promozionale e C21. I vincitori della kermesse sono stati i bravissimi Franco Frioni e Massimo La Rocca (Sanità Alatri), che nella specialità coppia livello agonistico, hanno conquistato il titolo di Campioni Regionali. Sono intervenuti alla manifestazione il Presidente Regionale Vincenzo Santucci, il Presidente del Comitato Mauro Iafrate accompagnato dai Consiglieri Giancarlo Martini, Franco Altobelli. Per la cronaca, vittoria del portacolori della bocciofila di Capitino nella gara Regionale, Individuale di Civita Castellana, Davide Riccardi e della bocciofila di Arce, Bruno Tullio, nella gara Regionale, Individuale serale, La Rocca del Molise.
Sabato 30 Marzo, presso il Centro Tecnico Federale (Roma), si svolgeranno I Campionati Regionali Seniores e Juniores, domenica 31 per la Femminile. Un in bocca al lupo per tutti i nostri portacolori.

Marco De Luca

Condividi la notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *