BOCCE RAFFA – Sempre più Primavera

Condividi la notizia!

Nel weekend trascorso, la formazione della CVM Utensiltecnica Montegridolfo superando (5-3), in trasferta, la squadra di Capitino, si ritrova ora sola al comando nel girone 1 di Serie A del Campionato di Società dopo la seconda giornata di ritorno. I padroni di casa non sono riusciti a contrastare il buon gioco della formazione ospite, scivolando cosi al penultimo posto in classifica. E’ andata meglio invece, alla squadra di Primavera che imponendosi con un punteggio di (7-1) sui campi della Virtus L’Aquila, resta solitaria, al secondo posto in classifica con 17 punti, a 3 punti dalla prima la BPR di Roma. Il Campionato di Serie ritorna il 23 di Febbraio.
Il duo, Adriano Giovannone-La Rocca Gabriele della società C.B. Comunale R. Olsaretti Castelliri si sono imposti nella Gara Regionale, specialità Coppia, per le categorie A/B/C, “ Trofeo Bar DIFOLCO “ promossa dalla bocciofila A.S.D. ATINA, sponsorizzata da Caffè DIFOLCO e diretta dall’Arbitro Regionale Achille Marrocco. La gara è stata vinta, con merito, battendo in finale la coppia di Acli90, Enzo Ricciotti-Alberto Ciocchetti. Sul gradino, più basso, del podio, si è classificata la coppia Riccardo Alonzi-Antonio Vinci (Primavera) e Marco Recchia-Rossano Pisani (Primavera). Oltre ad un nutrito pubblico, erano presenti alla premiazione: il Presidente del Sodalizio Pietro Iannetta insieme al suo Direttivo, il Sindaco di Atina Adolfo Valente con l’Assessore allo Sport Quirino Di Paolo, l’immancabile Presidente del Comitato Mauro Iafrate accompagnato dai Consiglieri Giancarlo Martini e Marco De Luca.
Domenica 10 Febbraio, appuntamento sulle corsie di gioco del S. Gerardo (FR), per lo svolgimento dei Campionati Provinciali 2019. Specialità Terna per la cat. A; specialità Coppia per la cat. B; specialità Individuale per la cat. C.

Marco De Luca

Condividi la notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *