Per le giovanili della Scuba è stata una settimana di scontri con il Sora

Condividi la notizia!

 

E’ tempo di misurarsi con i sorani che si mostrano una bestia nera per i frusinati. Bene, invece, l’Under 16 a segno sul Primavalle.
Non riesce il colpaccio all’Under 20 a Sora. Gli scubini pagano l’inizio difficile (10-0) ed un passaggio a vuoto nel terzo quarto. Tuttavia non smettono mai di crederci, provano a ricucire lo strappo e restano sempre in partita. Troppa la differenza fisica con i due serbi in forza a Sora su tutti, ma sicuramente per i gialloblù sono arrivate indicazioni positive.
NB SORA – SCUBA 80-67
 (27-17, 17-14, 20-15, 16-21)
Scuba: Cocco 4, Bondatti 15, Marrocco 6, Saltarelli 17, Efficace 3, Stazi 20, Santaroni, Coppotelli 2.

Vince, invece, l’Under 16 che supera il Primavalle 54-40
I gialloblù, dopo un primo quarto in equilibrio, allungano all’intervallo lungo senza uccidere la gara. Gara che prosegue ad elastico senza che i ciociari riescano ad affondare il colpo decisivo. Nel finale una maggiore attenzione permette agli scubini di portare a casa una vittoria importante che permette di rimanere agganciati alle prime
Scuola Basket Frosinone- Primavalle 54-40
Scuba: Bertini 8, Iaboni 12, Lepore 10, Comerci, Lepre 4, Leone 10, Di Folca, Bracaglia 5, Schiavetta 2, Testani 3.

Nell’under 13 doppio confronto Scuba-Sora. Nel primo match sciupa una grande occasione la formazione frusinate dopo aver condotto dall’inizio la gara. I giovani della Scuba crollano nell’ultimo minuto lasciando i due punti agli ospiti
SCUBA – NB SORA 2000. 41-44
Scuba: Cielo, Columbano 15, Curcio, Rolletta, Antonucci, Ranaldi, Caparrelli, Martelletti 11, Bondatti 2, Savo 3, Fricchione 4, Piscopo 6

Stesso copione nella rivincita. Scuba beffata nel finale anche nella gara di Sora. Una partita sempre condotta nel punteggio ha visto i frusinati cedere nel finale.. I ragazzi ospiti hanno peccato un po’ di inesperienza e cattiveria negli ultimi minuti. Questo ha consentito ai biancoblù di rientrare nel punteggio e di ottenere meritatamente la vittoria.
Under 13 Nb Sora 2000 – Scuba. 56 -49
Scuba: Columbano 16, Curcio 2, Spaziani, Rolletta, Antonucci, Ranaldi, Caparrelli 1, Martelletti 4, Testani 6, Bondatti, Fricchione 4, Piscopo 16.

Si divertono e si mettono in luce anche i più piccoli del minibasket. A Sora è stata soprattutto una festa. E gli Scoiattoli hanno dato vita a una bella partita sotto gli occhi attenti di mamma e papà.
Gli Esordienti, dal canto loro, hanno battuto la Fortitudo Anagni. Davanti a un folto pubblico, i ragazzi si sono dimostrati uniti e hanno portato a casa il risultato contro un’ottima. Il finale è stato 35 -25.

Condividi la notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *