lunedì 5 Gennaio 2026
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioFrosinone Calcio, al via “Insieme”: parte la mini-campagna abbonamenti per il finale...

Frosinone Calcio, al via “Insieme”: parte la mini-campagna abbonamenti per il finale di stagione

Undici partite allo Stirpe da gennaio a fine campionato. Doronzo: “Il tifo è il nostro carburante, vogliamo uno stadio pieno”

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il Frosinone Calcio lancia “Insieme”, la mini-campagna abbonamenti dedicata alla seconda parte della stagione, che consentirà ai tifosi di assistere a undici gare casalinghe, dalla sfida con il Catanzaro del 10 gennaio fino all’ultima partita allo Stadio Benito Stirpe contro il Mantova.

Un’iniziativa pensata per rafforzare il legame tra squadra e tifoseria e accompagnare il gruppo fino al termine del campionato. I prezzi partono da 80 euro per Curva Nord e Sud (ridotto 45 euro, bambino 25 euro) e arrivano fino a 580 euro per la Tribuna Centrale (ridotto 320 euro, bambino 100 euro), con formule pensate per tutte le fasce di pubblico.

- Pubblicità -

La riapertura della campagna abbonamenti è stata presentata dal direttore Piero Doronzo, che ha sottolineato il buon momento della squadra e la volontà della società di coinvolgere anche chi, a inizio stagione, aveva mostrato qualche perplessità dopo un campionato complicato.

- Pubblicità -

Nel corso della conferenza stampa, Doronzo ha ribadito la solidità del progetto societario, la fiducia del presidente Stirpe, l’attenzione alla sostenibilità e la crescita complessiva del club, dal settore giovanile al femminile. Spazio anche agli aspetti tecnici, con il rientro imminente di Gori, definito “il primo acquisto dell’anno”.

Dichiarazioni Doronzo

Doronzo spiega che la mini-campagna nasce per coinvolgere i tifosi dopo un avvio di stagione positivo. La società segue le linee del presidente Stirpe, puntando su continuità e sostenibilità. Il tifo è fondamentale, Gori è recuperato e il club vuole crescere ancora, senza guardare solo ai numeri ma all’entusiasmo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Fiamma Olimpica a Frosinone, la soddisfazione di Mastrangeli e Carfagna

Città unita in nome dello sport. Sabato scorso, 27 dicembre, si è svolto il passaggio della Fiamma Olimpica a Frosinone. Un appuntamento storico, che ha unito...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24