Grande spavento per Alfredo Trentalange, il Presidente dell’Associazione Italiana Arbitri.
Nella notte tra venerdì e sabato, Alfredo Trentalange (presidente dell’Aia) e Maurizio Ciampi (responsabile Can C) hanno avuto un brutto incidente stradale sulla A1 all’altezza di Frosinone.
Ricoverati presso l’ospedale di Colleferro, i due dirigenti arbitrali sono comunque già in fase di miglioramento, tanto che Trentalange è stato già dimesso, mentre Ciampi dovrà ancora aspettare qualche giorno.
“Venerdì notte il Presidente dell’AIA Alfredo Trentalange ed il Responsabile della CAN C Maurizio Ciampi sono rimasti coinvolti in un incidente stradale sulla A1 all’altezza di Frosinone.
Trentalange e Ciampi – si legge sulla pagina social dell’Associazione Italiana Arbitri – hanno riportato alcune fratture, fortunatamente nulla di particolarmente grave, e sono stati inizialmente ricoverati all’ospedale di Colleferro.
L’Associazione Italiana Arbitri augura al Presidente Trentalange e a Ciampi di ristabilirsi velocemente.
Foto Associazione Italiana Arbitri


