domenica 13 Luglio 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaTenta di investire la ex dopo averle forato le gomme dell'auto: scatta...

Tenta di investire la ex dopo averle forato le gomme dell’auto: scatta il braccialetto elettronico

L’uomo non si era mai rassegnato alla loro separazione, tanto che le inviava numerosi messaggi offensivi e la pedinava

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Nella giornata dello scorso 11 giugno, personale della Polizia di Stato ha dato esecuzione alla misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, con applicazione del dispositivo di controllo a distanza (Braccialetto elettronico) nei confronti di un uomo della provincia di Frosinone.

Nelle settimane precedenti, la vittima si rivolgeva alla Polizia riferendo di subire, da parte del suo ex fidanzato, vessazioni, minacce e di essere stata anche picchiata durante la loro relazione, terminata da ormai 9 mesi.

- Pubblicità -

L’uomo, però, non si era mai rassegnato alla loro separazione, tanto che le inviava numerosi messaggi offensivi, la pedinava, cercava contatti con la stessa e con i suoi familiari ed amici, affinché intercedessero con la donna al fine di recuperare quella relazione.

Era arrivato addirittura a danneggiare gli pneumatici dell’autovettura della donna, appostandosi nei pressi del veicolo per sorprenderla e scoprire chi frequentasse e all’arrivo della vittima e del suo accompagnatore  tentava di  investirli mentre verificavano lo stato degli pneumatici, appositamente forati in precedenza.

- Pubblicità -

Al termine degli accertamenti condotti dal personale della Squadra Mobile, l’Autorità Giudiziaria riteneva che le condotte poste in essere dall’indagato rientrassero nella fattispecie di reato di cui all’Art. 612 bis  C.P. in relazione alla quale emetteva il già indicato provvedimento poiché l’uomo, non rassegnandosi alla fine della relazione sentimentale, con reiterate ed abituali condotte vessatorie, ripetute nel tempo, minacciava, pedinava e controllava, mediante messaggistica degli applicativi TikTok e WhatsApp, la ex con l’intento di umiliarla.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24