Stasera alle 20:30 si giocherà il 34° turno di Serie B. Tra le partite più interessanti e belle da seguire ci sarà sicuramente quella tra Sassuolo-Frosinone Calcio. I neroverdi già matematicamente promossi in Serie A faranno molto turnover.
Il Sassuolo di mister Grosso ex allenatore della squadra gialloblù ha fatto una grandissima stagione, con una super squadra. Ci saranno molti ex in sponda neroverde a partire da Boloca, Mulattieri, Mazzitelli e Moro.
Mentre per la squadra di mister Bianco sarà un altra partita importante e difficile da affrontare. I canarini per almeno raggiungere i play out dovranno cercare la vittoria, nel match ci saranno molti indisponibili.
Sassuolo-Frosinone Calcio, come ci arrivano le due squadre
Anche se il Sassuolo è già matematicamente in Serie A, è una partita molto importante per il leone poiché deve prendere altri punti importanti per trovare una tranquillità in classifica.
I padroni di casa arrivano da un momento altalenante , infatti nelle ultime tre partite in campionato hanno ottenuto una vittoria ed una sconfitta ed un pareggio.
Nella gara i gialloblù arrivano al match concentrati e con la voglia di portare tre punti a casa, per rendere felici i tifosi.
Nelle ultime tre partite il Frosinone Calcio ha ottenuto due sconfitte ed un pareggio. La partita sarà molto importante per i gialloblù è severamente vietato sbagliare.
Precedenti.
Negli ultimi anni ci sono stati diversi precedenti tra Sassuolo-Frosinone Calcio giocati al Mapei Stadium.
L’ultimo il più recente risale allo scorso anno con la gara finita 1-0 per i neroverdi grazie ad un bel gol di Thorstvedt. La squadra ospite poteva pareggiare i conti alla fine ma Kaio Jeorge dai undici metri spreca tutto.
Un altro precedente tra le due squadre risale al 2019, in questo caso la partita finì 2-2, i gialloblù andarono in vantaggio per 0-2 con Sammarco e Paganini, per poi essere ripresi da Ferrari e Boga