Ucciso da un malore improvviso, a soli 53 anni, mentre era sul suo posto di lavoro in un’impresa agricola di Anagni. L’uomo, di origini rumene, era dentro l’azienda dove stava svolgendo dei lavori per conto di una ditta esterna.
All’improvviso, sotto gli occhi esterrefatti dei suoi colleghi, si è accasciato a terra esanime. Immediatamente è scattato l’allarme e sul posto si sono portati i sanitari del 118. Purtroppo, però, ogni tentativo di salvare la vita all’uomo è risultato vano e i sanitari hanno solo potuto certificarne l’avvenuta morte, come detto causata da un probabile, improvviso e fulminante malore.
Il fatto si è verificato poche ore fa ed ha scosso tutti, visto che si tratta dell’ennesima morte per malore improvviso che si è costretti a registrare. L’uomo era residente in provincia di Latina dove era occupato con una ditta del posto e dove, purtroppo, non ha fatto più ritorno.
Sul luogo della tragedia sono arrivati anche i carabinieri della Compagnia di Anagni per i rilievi di rito e per ricostruire quanto esattamente accaduto.


