lunedì 24 Marzo 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaLuciana Fiocco è stata trovata in una zona impervia: la donna era...

Luciana Fiocco è stata trovata in una zona impervia: la donna era scomparsa da due giorni

Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 9.30 di questa mattina. Sul posto tutte le squadre di soccorso e il 118

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Era scomparsa nel nulla dalla mattina di lunedì scorso, 17 febbraio, quando, intorno alle 9, era stata vista per l’ultima volta ad Amaseno dove, insieme al marito, era andata in banca. Salvo poi allontanarsi dicendo di dover andare in bagno e sparire.

Poco fa, intorno alle 9.30, la buona notizia da tutti attesa: Luciana Fiocco, la 47enne di Villa Santo Stefano, è stata ritrovata viva e sta bene. A fare il felice ritrovamento sono stati gli uomini che erano impegnati nelle ricerche: la protezione civile, il soccorso alpino, gruppi di cacciatori (oltre ovviamente ai vigili del fuoco e ai carabinieri).

- Pubblicità -

Il ritrovamento è avvenuto, come detto, intorno alle 9.30 di oggi in una zona impervia e montuosa di Amaseno chiamata Colle Sabetta. La donna è stata quindi affidata ai sanitari del 118 che avrebbero giudicato buone le sue condizioni fisiche nonostante i due giorni passati all’addiaccio e con il gelo delle ultime due notti.

Quanto alle ragioni del suo allontanamento c’è il più stretto riserbo, e in casi simili è più che mai giusto, ma rientrerebbero nella sfera di quelli totalmente “personali”. 

- Pubblicità -

 

 

- Pubblicità -

 

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Asl di Frosinone, nominato il nuovo direttore generale: Cavaliere subentra alla Pulvirenti

Il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, ha nominato poco fa Arturo Cavaliere direttore generale della Asl Frosinone. Subentrerà al commissario straordinario Sabrina Pulvirenti. Il presidente Rocca ringrazia il direttore Cavaliere per...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24