lunedì 24 Marzo 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaEvade dai domiciliari, rimane coinvolto in un incidente e resiste ai carabinieri:...

Evade dai domiciliari, rimane coinvolto in un incidente e resiste ai carabinieri: manette e stavolta carcere

L'uomo era uscito di casa senza autorizzazione: il giudice ha quindi disposto l'aggravamento della misura cautelare

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Nonostante si trovasse agli arresti domiciliari, era uscito dalla propria abitazione senza autorizzazione, rimanendo coinvolto in un sinistro stradale. Questo è quanto accertato dai militari della Stazione di Frosinone giovedì scorso, 13 febbraio, quando hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 51enne del Capoluogo per “evasione” e “resistenza a Pubblico Ufficiale”.

L’uomo, dopo essere stato rintracciato dai militari a seguito del sinistro, ha opposto resistenza, motivo per il quale è stato arrestato e condotto nuovamente presso la sua abitazione di residenza agli arresti domiciliari.

- Pubblicità -

A seguito di tali fatti, gli stessi militari nella mattinata di ieri, così come disposto dall’Ufficio di Sorveglianza della Procura di Frosinone, hanno dato esecuzione all’ordinanza di aggravamento della misura, con sospensione della misura alternativa della detenzione domiciliare e contestuale carcerazione. L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso la casa circondariale di Frosinone, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

 

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Asl di Frosinone, nominato il nuovo direttore generale: Cavaliere subentra alla Pulvirenti

Il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, ha nominato poco fa Arturo Cavaliere direttore generale della Asl Frosinone. Subentrerà al commissario straordinario Sabrina Pulvirenti. Il presidente Rocca ringrazia il direttore Cavaliere per...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24