E’ stata trovata morta sul pavimento della sua abitazione, a Piedimonte San Germano: la donna, della quale per ora non si hanno altre notizie, è stata trovata priva di vita dai soccorsi allertati dalla scuola frequentata dalla figlia.
Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, infatti, a dare l’allarme sarebbe stata l’insegnante della bambina che stamattina sarebbe arrivata a scuola da sola. Vista l’anomala assenza della donna, la docente ha chiesto all’alunna la ragione di tale mancanza. La bambina avrebbe risposto che la madre era a casa, a terra sul pavimento, e che per questo lei era venuta da sola. Una ricostruzione da confermare ma che al momento è quella di cui si è avuta notizia.
A quel punto, come detto, sono stati fatti scattare i soccorsi. Purtroppo, però, i sanitari del 118 hanno solo potuto constatare la morte della madre della bambina, con tutta probabilità uccisa da un malore. Sul posto si sono portati anche i carabinieri della locale stazione che ora dovranno ricostruire quanto successo.
LEGGI LA NOTIZIA AGGIORNATA CON FOTO