venerdì 11 Luglio 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaStellantis, Rocca: “Proficuo confronto con il Ministro Urso a tutela dei lavoratori”

Stellantis, Rocca: “Proficuo confronto con il Ministro Urso a tutela dei lavoratori”

Il Presidente Rocca: “L'automotive ha sempre rappresentato un polo importante per la nostra Regione e dobbiamo fare il massimo per farlo tornare a prosperare”

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“È stato un confronto proficuo quello avuto con il Ministro Urso in vista del prossimo ‘Tavolo Stellantis’ del 17 dicembre. Abbiamo condiviso, in particolare, la necessità di trovare una soluzione che salvaguardi tutti i lavoratori di Stellantis e delle imprese dell’indotto che danno lavoro a migliaia di famiglie laziali. Ci auguriamo che Stellantis mantenga gli impegni presi con il Governo e che fornisca risposte chiare sul rilancio del sito produttivo di Piedimonte San Germano. L’automotive ha sempre rappresentato un polo importante per la nostra Regione e dobbiamo fare il massimo per farlo tornare a prosperare. Ringrazio il Governo, la vicepresidente Roberta Angelilli – presente con me alla riunione con il Ministro Urso – e la Commissione Sviluppo Economico, presieduta da Enrico Tiero che, in questi mesi, si sono spesi senza sosta a tutela del settore”.

Lo dichiara il Presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24