lunedì 20 Gennaio 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaFrosinone – Il consigliere 'malpancista' Giovanni Bortone espulso dalla Lega

Frosinone – Il consigliere ‘malpancista’ Giovanni Bortone espulso dalla Lega

La decisione ufficializzata poco fa dal commissario cittadino Iannarilli: “È il risultato di una serie di azioni e dichiarazioni che hanno evidenziato una crescente divergenza tra la sua condotta e gli ideali del partito”

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“In qualità di Commissario della Lega per Frosinone, sono a dover prendere atto e a comunicare ufficialmente la decisione di procedere con l’espulsione del consigliere Giovanni Bortone dal nostro partito”. Così poco fa, in una nota ufficiale, Dino Iannarilli, che ha ufficializzato la fuoriuscita dal partito di Salvini del consigliere ‘malpancista’, che già da mesi ha deciso di osteggiare l’Amministrazione Mastrangeli, non seguendo, di fatto la linea politica del partito.

“La Lega, da sempre impegnata a difendere i principi di coerenza, integrità e rispetto delle linee politiche nazionali e locali, non può e non vuole tollerare comportamenti che contravvengano a tali valori. La decisione di prendere le distanze dal consigliere Bortone – spiega Iannarilli – è il risultato di una serie di azioni e dichiarazioni che hanno evidenziato una crescente divergenza tra la sua condotta e gli ideali della Lega.

- Pubblicità -

“La nostra priorità è sempre stata e continuerà ad essere il bene della nostra comunità, il rafforzamento dei territori e la difesa degli interessi dei cittadini. Ogni membro della Lega è chiamato a rispettare questa missione, in un contesto di unità e di azione condivisa”.

“La decisione odierna – aggiunge – non è stata presa alla leggera, ma dopo un’attenta valutazione di tutte le circostanze. La Lega di Frosinone, che sostiene con forza e determinazione il Sindaco Riccardo Mastrangeli, intende continuare il suo percorso di crescita e di impegno per il territorio, basandosi su principi di trasparenza e responsabilità.

- Pubblicità -

“Ringrazio tutti coloro che, ogni giorno, contribuiscono al nostro progetto politico con impegno e dedizione – conclude Iannarilli – e confermo il nostro impegno a portare avanti un lavoro che risponda alle reali necessità dei cittadini di Frosinone e dell’intera provincia.

 

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24