domenica 26 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCulturaFrosinone, un viaggio nel cantautorato con “Tu chiamale se vuoi...”

Frosinone, un viaggio nel cantautorato con “Tu chiamale se vuoi…”

L’assessore al Centro storico, Rossella Testa: «Piazza Turriziani si conferma la location ideale per ospitare eventi di spessore, pensati per incontrare il gusto di un pubblico variegato, attento e partecipe»

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Venerdì 13 settembre, alle ore 21, piazza Turriziani a Frosinone ospiterà un emozionante viaggio nel cantautorato italiano con “Tu chiamale se vuoi…”, per la direzione artistica di Katia Sacchetti.

L’evento musicale

Emiliano Begni (voce e pianoforte), Simone Ignagni (voce narrante) e Alessandro Luccioli (batteria e percussioni) condurranno gli spettatori attraverso un’affascinante rievocazione di quei sentimenti e quelle atmosfere uniche che contraddistinguono la musica dei nostri cantautori.

- Pubblicità -

Con la partecipazione del coro di voci bianche “Lietarmonia”, associazione culturale Giardino delle Note. Presenta Angelo Sarra.

Le parole del sindaco Mastrangeli e dell’assessore Testa

«Proseguono gli eventi nella rinnovata ed elegante Piazza Turriziani – ha dichiarato il sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli – all’insegna della forza della musica e dell’aggregazione».

- Pubblicità -
Il sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli

«Piazza Turriziani si conferma la location ideale per ospitare eventi di spessore, pensati per incontrare il gusto di un pubblico variegato, attento e partecipe», ha dichiarato l’assessore al Centro storico, Rossella Testa.

L’assessore al Centro storico, Rossella Testa
- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24