sabato 13 Luglio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaFrosinone - Laura Vicano nominata assessore. Ma qualcuno inizia già a storcere...

Frosinone – Laura Vicano nominata assessore. Ma qualcuno inizia già a storcere il naso

Il consigliere Pallone, che stava partecipando a una riunione, al termine è sceso dai piani alti del Comune, ha attraversato la sala consiliare dove il sindaco stava procedendo alla nomina ed è andato via senza neanche fermarsi a salutare: il nuovo gruppo FutuRa (compresi i consiglieri Petricca e Martino) sarebbe in disaccordo con tale scelta.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il sindaco Riccardo Mastrangeli, coma abbiamo già avuto modo di scrivere, questa mattina ha nominato Laura Vicano nuovo assessore alla Smart City: la giovane, anche lei laureata in legge come la precedente delegata, succede ad Alessandra Sardellitti.

Contestualmente il padre, Mauro Vicano, si è dimesso da consigliere comunale e al suo posto è entrato il primo non eletto della lista: Marco Sordi. Confermate dunque le voci che si sono susseguite in questi giorni negli ambienti e che la nostra testata aveva già paventato mesi fa.

- Pubblicità -

Nel frattempo, però pare che già ci sia chi storce il naso per tale scelta. Sarebbe il nuovo gruppo FutuRa, composto pochi giorni fa dai consiglieri Francesco Pallone, Teresa Petricca e Giovambattista Martino. Questa mattina non è stato difficile notare, infatti, che il consigliere Pallone, che stava partecipando a una riunione su tematiche sportive, al termine è sceso dai piani alti del Comune, ha attraversato la sala consiliare dove il sindaco stava procedendo alla nomina ed è andato via senza neanche fermarsi a salutare.

Vedremo cosa accadrà e se il gruppo deciderà di fare comunicazioni ufficiali al riguardo, alla stampa o al sindaco.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24