Torna la magia, torna l’atmosfera circense di Veraviglioso, il festival disegnato su misura per le famiglie.
Il programma dell’evento
Da venerdì 28 giugno a domenica 30 giugno il centro storico di Veroli si trasformerà in un teatro a cielo aperto con giochi, laboratori e, ovviamente, spettacoli.
Le attività in programma saranno declinate a titolo gratuito per le 3 sere, sempre a partire dalle ore 20:30, tra Piazza Santa Salome, la sua Terrazza del Belvedere, la Terrazza del Vescovo e Piazza Palestrina.
Un progetto artistico di Terzostudio che da quattro anni colora l’estate verolana e che darà a tutti la possibilità di sperimentare creatività, manualità e estro. Tra passatempi antichi, giocoleria e altre arti circensi, Veraviglioso si concluderà ogni sera con uno show nello show, “Tutti in pista”; Piazza Santa Salome ne sarà il proscenio e i bambini presenti potranno giocare e mettere alla prova le loro abilità.
Le parole del sindaco Germano Caperna
«Festival come Veraviglioso sono la dimostrazione di quanto la cultura, nella sua accezione più ampia, sia di tutti e per tutti – conferma nelle sue dichiarazioni il sindaco Germano Caperna – Si tratta di un format che in chiave trasversale darà l’opportunità alle famiglie di condividere momenti all’insegna della tranquillità e spensieratezza. Come Amministrazione il nostro impegno sarà massimo nel continuare a promuovere iniziative di qualità che possano contestualmente attrarre tanti e diversi interessi».



