venerdì 14 Giugno 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeLavoroSanità, Maria Antonietta Campoli nominata a capo del Coordinamento sanità privata della...

Sanità, Maria Antonietta Campoli nominata a capo del Coordinamento sanità privata della UGL Salute

Il segretario nazionale Gianluca Giuliano: «Sono tante le criticità da affrontare, ma niente può spaventarci per assicurare a tutti gli operatori un futuro migliore»

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

La segreteria nazionale della UGL Salute ha nominato Maria Antonietta Campoli a capo del Coordinamento sanità privata. Accanto a lei agiranno quali vicecoordinatori Lucia Cacciatori, Marco Fioretti e Alessandro Galizia.

Il commento della neoeletta Maria Antonietta Campoli

«Lavorare perché nessuno resti mai indietro – dice Maria Antonetta Campoli – e tutti gli operatori della sanità privata godano di adeguati diritti e dignità è una battaglia fondamentale su cui non arretreremo di un centimetro. Sono orgogliosa del ruolo affidato a me e ai vicecoordinatori che mi affiancheranno nel cammino per fare in modo che la giustizia sociale non rimanga uno slogan ma un obiettivo da conseguire con ogni mezzo».

- Pubblicità -

Le parole del segretario nazionale Gianluca Giuliano

Gianluca Giuliano, segretario nazionale, invia al Coordinamento della sanità privata l’augurio dell’intera UGL Salute: «Li attende un compito duro ma che, ne sono certo, la Campoli e la sua squadra sapranno svolgere con l’entusiasmo e la competenza da sempre mostrati. Sono tante le criticità da affrontare ma niente può spaventarci per assicurare a tutti gli operatori un futuro migliore».

Gianluca Giuliano, segretario nazionale di UGL Salute
- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24