venerdì 14 Giugno 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportFrosinone, un weekend ricco di eventi sportivi

Frosinone, un weekend ricco di eventi sportivi

Il consigliere delegato allo Sport, Francesco Pallone: “L’Amministrazione comunale intende promuovere la cultura sportiva specie tra i più giovani, valorizzando anche il lavoro quotidiano delle società del territorio”

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Sarà un fine settimana ricco di eventi sportivi nel capoluogo.

“Stasera, venerdì 7 giugno, il Palasport Casaleno di Frosinone alle ore 20.30 ospiterà la finale della Coppa Provinciale Serie D Calcio a 5 Frosinone – 2023/24, che sarà disputata tra Futsal Minturno-Pantanello Anagni, organizzata dalla FIGC – LND – CRL – Delegazione di Frosinone  – ha dichiarato il consigliere delegato allo Sport, Francesco PalloneDomenica, invece, nella medesima location, dalle ore 9.30 alle 19.30, la Fipal presenterà la chiusura delle attività, con le finali giovanili di pallavolo della provincia riservate a giocatori tra i 13 e i 19 anni. È infine iniziato giovedì e proseguirà fino a domenica l’Energy festival, patrocinato dal Comune di Frosinone, nell’atmosfera unica del Parco Matusa, con tanta musica, spettacoli, stand enogastronomici e divertimento. Nel corso del festival, le associazioni sportive del territorio coinvolgeranno i presenti in dimostrazioni e attività legate a diverse discipline. L’Amministrazione comunale – ha concluso Pallone – intende continuare a promuovere la cultura sportiva specie tra i più giovani, valorizzando anche il lavoro quotidiano delle società del territorio”.

Il consigliere delegato allo Sport, Francesco Pallone
- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Europei di calcio, Lazio protagonista con un proprio spazio

«Il Lazio sarà protagonista agli Europei di Calcio 2024 a Iserlohn, in Germania, l’unica regione italiana con un proprio spazio all’interno di Casa Azzurri. Lo storico luogo,...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24