lunedì 20 Gennaio 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaVeroli, anche Mattia Mella con Papetti: "Determinante il ruolo dei giovani per...

Veroli, anche Mattia Mella con Papetti: “Determinante il ruolo dei giovani per rilanciare una città in agonia”

"Ho iniziato il mio percorso alcuni anni fa insieme ad altri giovani che, come me, credono in un cambiamento e oggi sono qui in veste di candidato"

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Mancano meno di due settimane alle elezioni amministrative a Veroli e la squadra del candidato sindaco Papetti si presenta sotto gli occhi del cittadino come una squadra forte, nuova e composta da ragazzi, imprenditori, liberi professionisti e persone della società civile”: a parlare è Mattia Mella, presidente di Gioventù Nazionale Veroli, dirigente locale di Fratelli d’Italia e candidato, al consiglio comunale di Veroli, nella lista “Viva Veroli” per le prossime elezioni amministrative che si terranno sabato 8 e domenica 9 giugno.

“Sono un ragazzo di 20 anni – scrive Mella – e, nonostante la mia giovane età, ho deciso di candidarmi perché in questi anni a Veroli abbiamo visto amministrazioni di centrosinistra che, rispetto alle potenzialità del territorio, hanno fatto ben poco per la città e in particolare per i giovani.

- Pubblicità -

Mi candido come consigliere comunale e lo faccio a sostegno della candidatura a sindaco dell’Avv. Cristiano Papetti, attualmente consigliere comunale di Fratelli d’Italia e dirigente provinciale del partito della Meloni, in una delle quattro liste che compongono la coalizione (di centrodestra, seppur liste civiche).  

Ho iniziato il mio percorso alcuni anni fa insieme ad altri giovani che, come me, credono in un cambiamento e oggi sono qui in veste di candidato. E’ importante dare spazio ai giovani, ascoltare le loro idee e le loro proposte per costruire insieme una città più vivace, inclusiva e innovativa.

- Pubblicità -

Nel nostro programma elettorale – prosegue Mattia Mella – abbiamo sottolineato la necessità di sviluppare punti di incontro nonché attività ed iniziative che possano coinvolgere i giovani in modo tale che gli stessi possano vivere attivamente la città. Maggiore coinvolgimento nella vita amministrativa di Veroli, quindi, con l’istituzione, ad esempio, del Consiglio dei Giovani.

Credo fermamente che i giovani abbiano un ruolo fondamentale da giocare nella politica locale portando freschezza, creatività e determinazione. La mia candidatura è un modo per dare voce alle nuove generazioni (ma anche agli anziani e a tutti coloro che vogliono una Veroli nuova), per ascoltare le loro idee e contribuire a costruire insieme un futuro migliore per tutti.  

- Pubblicità -

Anticipatamente – conclude un Mattia Mella molto determinato – ringrazio tutti i cittadini per il sostegno e la fiducia che ogni giorno mi mostrate. L’8 e il 9 giugno andiamo tutti a votare, la matita che ci consegnano alle urne è l’unica “arma” che abbiamo per difendere i nostri diritti, valori e per essere determinanti per il futuro di Veroli”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24