martedì 30 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAmbienteFrosinone - Successo per l'evento 'Come vivere in armonia con il tuo...

Frosinone – Successo per l’evento ‘Come vivere in armonia con il tuo cane in campagna ed in città’

La manifestazione, che ha avuto luogo presso il Parco Matusa, è stata organizzata dall'assessorato all'Ambiente in collaborazione con il consigliere Corrado Renzi

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Grandissima affluenza questi sabato e domenica appena trascorsi, presso il Parco Matusa, centro di aggregazione ormai da qualche anno della città di Frosinone, in occasione della manifestazione ‘Come vivere in armonia con il tuo cane in campagna ed in città’, fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale (assessorato all’Ambiente) con l’organizzazione e la collaborazione del consigliere Corrado Renzi.

L’evento ha visto in campo nelle due giornate gli educatori cinofili Marco Colasanti e Maurizio Saccone per rispondere alle tante domande dei numerosi cittadini proprietari di cani accorsi, tutti estremamente vogliosi di imparare a conoscere meglio il proprio fido e di capire quali sono le norme e gli strumenti vigenti e consentiti per il proprio amico a quattro zampe.

- Pubblicità -

Un afflusso continuo spalmato su entrambe le giornate in cui i proprietari hanno ricevuto informazioni e avuto consigli e hanno potuto fare domande su dubbi legati alla vita insieme al proprio fedele amico.

L’Amministrazione Comunale ringrazia gli educatori Colasanti e Sacconi per la fattiva collaborazione e per le prossime iniziative che saranno messe in campo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24