domenica 26 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaVeroli elezioni - I consiglieri della Lega appoggiano Caperna e spiegano la...

Veroli elezioni – I consiglieri della Lega appoggiano Caperna e spiegano la loro scelta

"Davanti alla possibilità di governare Veroli, Germano Caperna è stato in grado di proporre un progetto politico concreto"

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Piena sintonia con Germano Caperna e il suo progetto: sosterremo con impegno e lavoro attivo la sua candidatura a sindaco”: lo dichiarano in una nota congiunta Laura D’Onorio e Gianclaudio Diamanti, già consiglieri comunali in quota Lega, pronti a correre in questa sfida elettorale con una lista di espressione civica in appoggio a Germano Caperna.

“Caperna è la persona giusta per essere il prossimo sindaco di Veroli; è un progetto di valenza civica che abbiamo sposato sin dalle prime battute sicuri di poter lavorare in maniera incisiva.

- Pubblicità -

Davanti alla possibilità di governare Veroli, Germano Caperna è stato in grado di proporre un progetto politico concreto, che mette gli interessi della città al centro. Non verranno meno le nostre idee e le nostre posizioni ma siamo certi che il nostro modo di intendere la città sarà pienamente rappresentato da Caperna. Le logiche di partito, soprattutto a livello locale, devono saper fare un passo indietro perché le persone sono la priorità.

Trovare un figura in grado di rispondere a questa necessità è l’obiettivo da raggiungere. Noi siamo certi che il nome di Caperna sia la sintesi migliore per Veroli. Daremo il nostro contributo stando in prima linea, mettendoci soprattutto la faccia, continuando ad essere un riferimento per e sul territorio”.

- Pubblicità -
Gianpiero Fabrizi
Gianpiero Fabrizi
Corrispondente del quotidiano online TuNews24.it e del settimanale cartaceo Tu News, oltre che consulente assicurativo e finanziario. In passato ha scritto anche per Ciociaria Oggi, La Provincia Quotidiano e Gazzetta Regionale. Ha collaborato con Teleuniverso ma anche con alcune testate di informazione economica e finanziaria. Articoli a sua firma anche sul La Gazzetta dello Sport.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24