domenica 26 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFrosinone, domenica con “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”

Frosinone, domenica con “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”

Il mercato proporrà il meglio del Made in Italy artigianale e le ultime tendenze della moda

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Tutto pronto per “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi” a Frosinone, domenica 17 marzo, iniziativa organizzata di concerto dal Consorzio toscano omonimo con l’associazione Piccoli mercanti e l’Assessorato al Commercio di Valentina Sementilli.

Le parole del sindaco Mastrangeli e dell’assessore Sementilli

“L’Amministrazione vuole promuovere l’attuazione di tutte quelle iniziative culturali, ricreative, sportive e imprenditoriali rispondenti a criteri di continuità oltre che di valenza qualitativa nei contenuti, qual è quella di domenica”, ha dichiarato il sindaco Riccardo Mastrangeli.

- Pubblicità -
Il sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli

“L’impegno dell’Amministrazione Comunale – ha dichiarato l’assessore Valentina Sementilli – è dare spazio e visibilità a manifestazioni di alto livello in grado di richiamare l’interesse del pubblico più ampio”.

L’assessore al Commercio, Valentina Sementilli

Il Consorzio: storia e attività

Il Consorzio è nato nel 2002, dall’unione di una selezione dei migliori banchi storicamente presenti a Forte dei Marmi con la felice intuizione di rendere itinerante lo spettacolo nelle piazze nazionali.

- Pubblicità -

Ogni “evento-mercato”, fanno sapere dal Consorzio, attrae mediamente oltre 20mila persone, con punte oltre le 90mila, con importanti ricadute di indotto commerciale e turistico e per le città ospitanti, costituendo così una importante opportunità anche per l’importante tessuto commerciale locale, anch’esso, da sempre, sinonimo di qualità e di eccellenza, potendo così usufruire di importanti afflussi di pubblico e di una platea ancora più vasta di avventori.

Il mercato proporrà il meglio del Made in Italy artigianale e le ultime tendenze della moda, come pelletteria (borse e scarpe) di unica ed esclusiva fattura, la migliore produzione di cashmere, nuove collezioni griffate e di stock, tessuti di arte fiorentina.

- Pubblicità -

L’originale Consorzio sarà domenica 17 marzo nel capoluogo in Via Aldo Moro. Orario continuato dalle 8 alle 19.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24